sabato 18 ottobre 2008

Qualche comune non c'è...

Oggi è uscita la pagina!! Con orrore prendiamo atto del fatto che nelle adesioni qualche comune non c'è. Da un lato le adesioni sono arrivate alla spicciolata, utilizzando molti canali diversi, qualche volta prima i nomi e poi i soldi o viceversa, qualcuna quando il file era già stato inviato al giornale; dall'altro lato si pensava che alcune località piccole non facessero comune a sè, mentre stamattina ci hanno detto che invece lo fanno. Per l'uscita di giovedì su IL VICENZA e per quella che eventualmente si farà su un altro giornale promettiamo un triplo controllo incrociato... Intanto l'importante è continuare a farci sentire. Ci vediamo oggi a Vicenza, e se fate belle foto mandatele al blog, cercheremo di inserirle!

2 commenti:

daniele marilivia ha detto...

CI SIAMO ANCHE NOI!
Siamo due insegnanti della scuola primaria di Marostica che ammirano profondamente le vostre azioni nei confronti della riforma Gelmini. Molto incisiva e di grande effetto la pagina pubblicata oggi sul Giornale di Vicenza. Attualmente a Marostica ci stiamo organizzando per fare un'assemblea aperta a tutti i genitori, con l'obiettivo di sensibilizzare più persone possibili sulle conseguenze negative della riforma. Martedì 21 inoltre, ci incontriamo alle 14 per scrivere insieme un articolo che verrà prossimamente pubblicato.
Vogliamo concludere questo commento con l'espressione di don Milani:
I CARE... : Mi interessa, mi sta a cuore... non solo il futuro dei nostri ragazzi ma di tutte quelle persone che credono nella scuola e che hanno contribuito a renderla speciale.
Facciamo diventare concreto l'I CARE nella nostra vita.

Daniele Marilivia

Maria ha detto...

CI SIAMO ANCHE NOI!!!
Per le prossime iniziative ricoratevi anche delle insegnanti di Poianella (comune di Bressanvido)!!
...Ho fatto un sacco di fatica ad ottenere ... 4 adesioni dalle colleghe!
Ed ai genitori della zona (molto molto riluttanti) avrebbe fatto bene leggere che non ci siamo assopite...che il futuro della nostra socità ci sta realmente a cuore!

Maria