Come vedete dal titolo, sono quattro: li faremo a Schio. Il primo sarà
giovedì 20 novembre, in occasione della marcia per i diritti dei bambini, in piazza dello Statuto dalle 16 alle 20. Distribuiremo materiale informativo e saremo a disposizione per dare informazioni su quello che sta succedendo. Tutti quelli che vorranno esserci saranno i benvenuti, e
meglio ancora se porteranno qualche cartellone o dei volantini (magari della scuola secondaria, di cui finora nei gazebo si è parlato poco). Il secondo sarà sabato 29 novembre, tutto il giorno. Il 29 è una giornata particolare perché è stata avanzata la proposta di organizzare, tutte in questa data, forme diverse di mobilitazione e protesta. Vi forniamo il collegamento per leggere il documento integrale, contenente varie proposte, uscito dall'assemblea di Firenze della settimana scorsa:
http://www.foruminsegnanti.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1373
Con ben scarso anticipo - ma l'abbiamo saputo anche noi dieci minuti fa - vi informiamo del fatto che stasera alle 18 ai Chiostri di Santa Corona di Vicenza ci sarà Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione. Costei, invitata dai Circoli della Libertà, parlerà delle "bugie della sinistra sulla scuola". Insegnanti e genitori sono invitati a partecipare. Inutile dire che sarebbe bene che ci fosse dibattito.
Infine vi comunichiamo che, per vostra delizia e comodità, abbiamo messo tra i documenti da scaricare ben quattro indirizzari:
- indirizzi vari (sindacati, giornali, istituzioni)
- capigruppo Consiglio Regionale Veneto
- donne elette in Senato
- donne elette alla camera (avete mandato la lettera per Aprea e colleghe?)
Nessun commento:
Posta un commento