lunedì 20 ottobre 2008

Tutti a Roma!!

Per giovedì 30 ottobre, giornata in cui speriamo ci sia un'adesione convinta e massiccia allo sciopero, molti Sindacati hanno organizzato dei pullman, a prezzo politico o addirittura gratuiti, per la manifestazione di Roma. Esserci in tanti sarebbe importantissimo in questo momento così difficile: dobbiamo investire tutto il nostro peso e le nostre energie prima che si completi l'iter della conversione in legge (con una buona notte di sonno poi le energie si recuperano così - ahimè - potremo essere pronti anche per il dopo).
Diamo l'indicazione del primo di cui ci è giunta notizia: pullman gratuito partenza mercoledì 21,30 dai caselli Vicenza est ed ovest. Il contatto è Domenico, della Gilda: 328 0869092.
A Carla e Vallì dalla Cisl è stato detto che tutte e 5 le sigle sindacali si sono accordate per organizzare unitariamente dei pullman per Roma; uno dovrebbe partire dalle nostre zone (non è ancora deciso se da Schio o da Thiene). Viaggio e cestino sono a carico delle organizzazioni sindacali che apriranno una raccolta di 5 € per la spesa dei pullman, ma libera ed indirizzata soprattutto a chi non viene come forma di adesione alla manifestazione e come sostegno a che ci va e già si "cucca" il disagio del viaggio e ci va in rappresentanza di tutti! Comunque chiunque può contribuire economicamente, così come partecipare alla manifestazione che è aperta anche a parenti, amici e simpatizzanti.
Appena sapremo qualcosa di più lo scriveremo, ma sicuramente arriverano intanto indicazioni anche nelle varie scuole.

Nessun commento: