giovedì 30 ottobre 2008

30 ottobre, la nostra giornata!
Carissime e carissimi tutti, un bel po' di noi è a Roma, molti sono passati stamattina per i punti di informazione di Schio e Santorso, c'è stata pure una grande manifestazione a Valdagno!
EVVIVA!!! Eppur si muove, questo vecchio elefante chiamato scuola si sta risvegliando, ci credevano mummificati e pronti alla pensione invece siamo tanti e di tutte le età...
Questa mattina a Schio tante persone hanno firmato la petizione ed hanno preso materiale informativo, leggeranno, parleranno di scuola con altri e piano piano la nostra battaglia di controinformazione avanza.
Guardando i primi notiziari televisivi a Roma c'è un bel numero di "facinorosi", tutti arrivati dopo una notte in autobus e in attesa di un'altra notte di viaggio per poter tornare a scuola domani, belli, freschi e riposati.
GRAZIE a tutti quelli che hanno affrontato questa faticaccia necessaria, è bello sapere che siamo in tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........

Nessun commento: