mercoledì 4 febbraio 2009

Prima di tutto diamo una notizia per i lettori più attenti: nel blog c'è stata, per 24 ore, l'informazione su un'iniziativa degli studenti. E' evaporata perché alcuni problemi organizzativi hanno fatto slittare la cosa, ma si condenserà in un nuovo post quando i ragazzi saranno pronti.

Ricordate la lettera all'assessore Martini? Gigi Manza, maestro, sindacalista e figura storica della scuola, eletto nelle liste del PD nel Consiglio Provinciale, ha presentato ieri un'interpellanza nella quale chiede di conoscere i motivi della richiesta (fatta dalla Martini "con apparente discrezione" su questioni che "esulano dalle proprie competenze") e l'utilizzo della documentazione eventualmente pervenuta. In una lotta così lunga e dura, avere a fianco un compagno come Gigi Manza fa sempre molto piacere.

1 commento:

Unknown ha detto...

ragazzi! al liceo da mio figlio sta passando la voce che gli industriali di schio hanno invitato maria star a schio. mettete in attivo tutte le vostre conoscenze perm sapere quando arriverà. come non essere attente ad un caldo benvenuto!!!!!!!!