giovedì 11 dicembre 2008

Ci arriva stasera da Livorno una richiesta: rendere visibili tutte le mozioni e gli ordini del giorno contro la manovra Gelmini Tremonti approvati in questi mesi dai vari organi collegiali e nelle varie assemblee inviandoli, domani, a organi di stampa e a rappresentanti istituzionali. Estendiamo la richiesta a chi di voi ha segnalato l'approvazione di un qualche documenti e riportiamo qui sotto i destinatari individuati, basta fare un copia-incolla.
Noi abbiamo mandato i documenti che erano in nostro possesso (IC Santorso, Battistella di Schio, Collodi di Thiene, Isola, Noventa, Zanella, ITAS Boscardin di Vicenza). Di altre scuole eravamo a conoscenza, ma non avevamo il file. Chi si vede fuori dalla lista, potrebbe provvedere.

E' meglio farlo perché i giornali stanno dando grande risalto all'incontro di oggi Governo/Sindacati e a ciò che si sarebbe ottenuto. Leggendo il verbale, però, ci sono parole come "congelamento" e "slittamento" che non ci permettono di abbassare la guardia.

annozero@rai.it, aprea_v@camera.it, ballaro@rai.it, belisario_f@posta.senato.it, bricolo_f@posta.senato.it, caterpillar@rai.it, chetempochefa@rai.it, cicchitto_f@camera.it, condor@rai.it, cota_r@camera.it, direttoreweb@ilgiornale.it, donadi_m@camera.it, eacea-info@ec.europa.eu, exit@la7.it, finocchiaro_a@posta.senato.it, forum@mediaset.it, frassinetti_p@camera.it, gabibbo@mediaset.it, gasparri_m@posta.senato.it, grazie@rai.it, indignatospeciale@mediaset.it, info@radio24.it, larepubblica@repubblica.it, letterealsole@ilsole24ore.com, marcotravaglio@anna.it, marcotravaglio@repubblica.it, nicolais_l@camera.it, panorama.@mondadori.it, redazione@libero-news.eu, redazionetg4@mediaset.it, redazionetg5@mediaset.it, roberta.lerici@yahoo.it, segreteria@la7.it, soro_a@camera.it, studioaperto@mediaset.it, tg3net@rai.it, tremonti_g@camera.it, ufficio.stampa@miur.it, vzucconi@aol.com;

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcosa si muove (?)
Vi invito a leggere l'articolo relativo agli accordi presi oggi da Gelmini-sindacati

http://151.1.163.30/articolo.php?Id=721628#news_id_721628

Non abbiamo buttato il nostro tempo!

Anonimo ha detto...

Purtroppo oggi la musica è diversa: non c'è nulla di nuovo, ma come farlo capire alla gente?

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo435806.shtml

Buona lettura e cerchiamo di non abbassare la guardia!