Siamo vivi (e stiamo bene, e anche se non sembra siamo in movimento già da un po'...). Vi informiamo sui prossimi appuntamenti:
- martedì 8 settembre alle 16 nell'aula magna dell'Istituto Ruzza, in via San Michele (di fianco al CSA) a Padova assemblea indetta dai COBAS per un patto in difesa della scuola pubblica (volantino in allegato)
- venerdì 11 settembre alle 16,30 al Centro Civico di via Sernaglia (laterale di via Cappuccina) a Mestre, assemblea dei precari della scuola (volantino in allegato)
- venerdì 18 settembre alle 21 a Vicenza (sede in via di definizione) incontro dei Comitati regionali Buona Scuola
- mercoledì 23 settembre alle 20,30 riunione del Salvalascuolapubblica. Se qualcuno di nuovo è interessato a partecipare, scriva una mail e gli daremo indicazioni sulla sede (Alto Vicentino)
- sabato 12 settembre davanti all'USP presidio organizzato dalla FLC CGIL a Vicenza. Riportiamo sotto il volantino e mettiamo in allegato un vademecum della CGIL LA SCUOLA DIMEZZATA. Ha 53 pagine e fa il punto sui vari provvedimenti, già in vigore o in corso di definizione. Per potersi muovere nel caos gelminiano, è importante essere informati sulla situazione ed essere consapevoli dei propri diritti e degli spazi di manovra.
BENTORNATE/I A SCUOLA !
Aumentano alunne/i diminuiscono
Docenti e ATA
Continuiamo la LOTTA contro i TAGLI
della Ministra Gelmini
e la DISTRUZIONE della Scuola Pubblica
Presidio
della FLC CGIL di Vicenza
Sabato 12 settembre
dalle ore 9 alle ore 12
presso U.S.P.
ex Provveditorato Borgo Scroffa
Nessun commento:
Posta un commento